CARUGATE
IL 20 E 21 MAGGIO LA FESTA ARTE NEL PARCO COMPIE 12 ANNI

Contenuto a scopo promozionale

Sono esattamente dodici anni quest’anno, che l’associazione di scultori e artisti dell’Olmo d’Oro, organizza due giorni per tutti gli appassionati di arte e buona compagnia, accogliendoli nella cornice del parco centro di via Cesare Battisti, tra musica, cibo, arte e, ovviamente, sculture.

La formula è quella collaudata, due giorni di appuntamenti con circa 20 artisti ospiti anche da fuori regione, dalle 14.00 di sabato 20 maggio alle 19.00 di domenica 21, con l’intrattenimento musicale degli Acustico Per Caso sabato sera alle 21.00 e domenica dalle 15.00, e tre importanti novità. “Innanzitutto abbiamo chiesto la collaborazione alla neonata Pro Loco che installerà dei gonfiabili per i più piccoli, perché a nostro avviso l’unione fa la forza -ha esordito il Presidente Claudio Ferrariniin secondo luogo abbiamo puntato sulla qualità nella ristorazione, affidando a Pasta Fresca Brugherio l’allestimento del punto ristorante, con pasta fatte in casa. In ultimo, abbiamo coinvolto anche gli amici a quattro zampe”.

Eh sì, perché domenica 21 alle ore 16.00 ci sarà un intermezzo dedicato ai cani e ai loro padroni, con una piccola sfilata scherzosa organizzata dall’associazione Io Cammino Con Fido in collaborazione con Husse, divertente ma con premi in palio per il cagnolino più buffo, il più elegante e via discorrendo. Per partecipare sarà possibile iscriversi in loco nei due giorni di festa. Durante la 12° Festa Arte nel Parco, verranno inoltre premiati gli artisti scultori partecipanti al Concorso dei Corsi, organizzato tra tutti i corsisti di scultura dell’Olmo d’Oro, che, ricordiamo, ha ormai sedi anche fuori provincia.