CARUGATE
AI GREEN STREET GAMES SI GIOCA A BASKET PER BENEFICENZA

Giunti alla loro settima edizione, a Carugate tornano i Green Street Games, torneo di basket che si svolgerà sabato 20 maggio al parchetto di Via Verdi. Organizzati dal Forum Giovani di Carugate ‘Principio attivo’, che coinvolge ragazzi di diverse età, da tempo ormai l’evento riscuote ottima partecipazione e grande successo, ringiovanendosi di anno in anno.

Le squadre partecipanti saranno 16 e si affronteranno in partite 3vs3 a cui si affiancheranno altre gare aperte a tutti, come il tiro da metà campo e la gara del tiro da tre. Saranno presenti anche un punto ristoro gestito da Atrion cafè ed un canestro dedicato ai più piccoli. La vera novità di quest’anno però sarà la chiusura straordinaria un tratto di via Verdi per dare la possibilità a diverse società di basket carugatesi di presenziare con il loro stand.

Il ricavato della giornata, secondo la tradizione, verrà devoluto in beneficenza al progetto di baskin, attività che si ispira al basket e coinvolge atleti disabili e normodotati, che verrà presentato a Carugate tra due settimane.

Tutte le informazioni per iscriversi e partecipare al torneo si possono trovare sulla pagina Facebook dell’evento (qui).