PIOLTELLO
CARNEVALE IN CORSA VERSO LA SOLIDARIETA’

Domenica 5 marzo, anche se ufficialmente il carnevale si è concluso, Pioltello continua la festa con una bella iniziativa, la TRM Carnival Run, prima edizione di una gara non competitiva per adulti e per bambini all’interno del Parco della Besozza.

A farla da padrone sarà ovviamente lo sport: sono in programma infatti 4 gare differenti, una 10 km e una 5 km per gli adulti, la 500 metri e la 60 metri per i piccoli di età compresa fra i 4 e i 12 anni. In ognuna saranno premiati i primi due classificati nella categoria donne e uomini, mentre nella mini gara dei 60 metri è invece previsto un omaggio per tutti i piccoli partecipanti.
Ma non sarà solo sport: è in programma infatti l’intrattenimento per le famiglie con i bambini e, dettaglio da non sottovalutare, dato che le gare verranno percorse in maschera, sarà anche premiata quella più bella a fine mattinata fra i grandi e i piccini!

Insomma sarà una vera festa dello sport e del divertimento ma anche un evento solidale: i fondi raccolti con l’iscrizione dei soli adulti al costo di 5 euro cadauno sarà interamente devoluto ai terremotati del centro Italia; ma non solo, verranno raccolte scarpe da running pulite e in perfetto stato da destinarsi ai senzatetto della città di Milano.

Per tutte le info scrivere a trmcarnivalrun2017@gmail.com; chiusura delle preiscrizioni il 03/03/2017.