CERNUSCO SUL NAVIGLIO
NEL CENTRO SINISTRA PARTONO GLI INCONTRI PER LE PRIMARIE

I tre candidati del centrosinistra, in attesa che Sinistra per Cernusco formalizzi o meno un candidato, sono pronti per incontrare i cittadini in vista della consultazione del 26 marzo prossimo, che vedrà aperti i seggi in piazza Ghezzi e piazza Matteotti dalle 08.00 alle 20.00.

In area PD, Maurizio Rosci ed Ermanno Zacchetti, si presenteranno pubblicamente per un confronto aperto nella serata di lunedì 20 marzo alla Casa delle Arti di via De Gasperi, ma già in questi giorni definiranno insieme ai propri sostenitori una visione comune del programma elettorale. Zacchetti, molto attivo su social e attraverso il blog personale, ha fissato l’incontro di costruzione del percorso elettorale per il 5 marzo, dalle 17.00 alle 19.30, nella sede degli Amici del Tempo Libero. Maurizio Rosci invece, incontrerà i cittadini per ragionare di programma, mercoledì 8 marzo al mercato di via Buonarroti, sabato 11 e domenica 12 marzo in piazza Matteotti e piazza Ghezzi.

Movimento anche per Vivere Cernusco, con Daniele Restelli che si è attivato subito sul web attraverso il blog ‘Un futuro in cui credere‘, slogan con cui condurrà la propria campagna, e la pagina Facebook. Al di fuori dello spazio virtuale però, il candidato alle primarie della coalizione di centro sisnitra, incontrerà i cittadini incuriositi dal suo programma domenica 5 marzo, a partire dalle 16.00 presso la sede di via Fatebenefratelli, poi sabato 11 marzo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 in piazza Matteotti, e infine domenica 12 marzo dalle 16.00 alle 18.30 in Filanda  presso sala conferenze Felice Frigerio.