CERNUSCO SUL NAVIGLIO
AL CENTRO ENJOY SCREENING GRATUITI PER AIUTARE I CITTADINI A PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA SALUTE

Contenuto a scopo promozionale

 Non siete in buono stato di salute senza due parole d’ordine: alimentazione e attività fisica. Spesso, pur sapendolo, siamo noi i primi a tralasciare questi aspetti, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di informazione e, spesso, per mancanza di soldi.

Ecco allora che gli screening gratuiti di Enjoy Rehab, organizzati per il prossimo 21 e 22 marzo, cadono perfetti. Al servizio di chi prenoterà la propria visita alla reception di via Buonarroti 44 (telefono: 02.9241256), ci sarà il Dottor Giuseppe Gemma, biologo e nutrizionista.

 La visita prevede un’anamnesi generale, con l stesura di un diario alimentare. Una valutazione delle circonferenze corporee, e rilevamento peso e altezza, che sfoceranno poi in una valutazione della composizione corporea, della massa grassa e della massa magra.

Tutto questo rientra nel percorso di attenzione alla salute e ai cittadini che Enjoy Sport, nella veste di Enjoy Rehab, da sempre non perde di vista. Con una visita gratuita di questo livello, non ci sono più scuse, è tempo di prendersi cura di sè.