SEGRATE
TRAGEDIA SULLA CASSANESE: RAGAZZA SI LANCIA DALL’AUTO

È delle 17.30 di ieri pomeriggio la notizia del tragico mortale episodio avvenuto a Segrate, sulla Cassanese in direzione Pioltello. Una ragazza di 17 anni di Pozzuolo Martesana, senza alcun apparente motivo si sarebbe slacciata la cintura di sicurezza e avrebbe aperto lo sportello, gettandosi dall’auto guidata dal padre proprio mentre sopraggiungeva un autoarticolato.

Le ruote posteriori del tir l’hanno travolta e per la giovane non c’é stato nulla da fare. L’autista non si è fermato, segno, secondo le Forze dell’Ordine, che possa non essersi accorto di quanto accaduto, e motivo per il quale ora è ricercato. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale oltre ai soccorsi chiamati dal padre ma purtroppo inutili.

L’uomo, 56 anni è stato portato in ospedale sotto shock. Della giovanissima vittima si sa solo che aveva probabilmente problemi psichiatrici (come riporta anche Il Fatto Quotidiano), ma l’indagine è ancora in corso e con l’aiuto delle telecamere si cerca di capire cosa abbia potuto portarla a compiere questo folle gesto.