SEGRATE
ALL’AUDITORIUM TOSCANINI VA IN SCENA LA RASSEGNA TEATRALE PER LE FAMIGLIE

Presso l’Auditorium Toscanini di Segrate riparte anche per questo 2017 la rassegna teatrale dedicata alle famiglie, in programma la domenica pomeriggio alle ore 16.00.

Si inizia domenica 19 febbraio con lo spettacolo ‘Tre storie di Luna’ in cui la Luna ascolta i desideri di 3 personaggi speciali. Domenica 19 marzo va in scena invece ‘La strega della Montagna’, storia di una strega piuttosto pasticciona che chiede aiuto ad una collega più esperta per imparare a volare; sullo sfondo temi importantissimi come l’amicizia e il rispetto per la natura.
Infine il 2 aprile è il turno de ‘L’isola delle Lucciole’ in cui mimi e clown raccontano le avventure del Mago Icaro e del suo assistente Serafino: uno spettacolo pensato per i più piccoli, chiamati ad intervenire attivamente nella trama, diventando essi stessi protagonisti della storia.

Alla fine di ciascuna rappresentazione verrà servita una merenda. Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri 02.2137660 – 331.7189086 dalle 14.00 alle 19.00 dal mercoledì al sabato.