BRUGHERIO
DA OGGI 27 A DOMENICA 29, TRE GIORNI GRATUITI AL FESTIVAL DEL FITNESS

Che quella che viviamo sia l’era del corpo e delle attività che lo coinvolgono non è un mistero, e anche le Piscine Brugherio Sport Management lo sanno bene.

Da venerdì 27 fino a domenica 29 gennaio i locali della struttura di via Aldo Moro saranno infatti aperti a tutti per lo svolgimento del Festival del Fitness 2017, che dopo il successo dell’edizione precedente torna a richiamare l’attenzione sull’importanza del benessere di corpo e mente. Non solo sala fitness e piscine, ma anche relax: l’ingresso gratuito infatti interesserà anche la spa della struttura, per permettere a tutti di visitare i locali preposti alle attività, all’interno dei quali non mancheranno nemmeno omaggi e degustazioni.

Il programma è molto ricco: sono previste promozioni per chi volesse sottoscrivere abbonamenti ed i corsi di fitness ed acquafitness saranno aperti a tutti (programma visibile qui). Appuntamento questo weekend dunque. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Piscine Brugherio – Sport Management.