CERNUSCO
LA CITTÀ CELEBRA IL 5° ANNO DI ENJOY CENTER, RIFERIMENTO PER BENESSERE E SPORT

IMG_7940Come li festeggi cinque anni trascorsi dal giorno della rinascita, che è ancor più importante, forse, della nascita stessa ? Bhè, Enjoy ha deciso di farlo coinvolgendo nella sua settimana di festeggiamenti, coloro che hanno determinato il successo della struttura, rendendola un fulcro dello sport e del benessere nel cuore della Martesana.

Ecco dunque che ci sono stati sconti per gli utenti, promozioni, iniziative provenienti da ogni settore del grande complesso sportivo. Dalla piscina al Caffè, ognuno ha offerto il suo contributo per l’utenza, senza scordare le grandi iniziative sportive come le masterclass gratuite serali, fra “acqua e terra”, e ancora Acquafit-Cross, Spinning, Fit Boxe e molte altre diverse discipline, per un totale di circa 140 presenze.

Siamo orgogliosi della grande partecipazione che abbiamo riscosso -racconta Veronica, dell’Ufficio 14581508_1228243520574809_8485707452826711561_nComunicazione di Enjoy- tantissimi hanno lasciato la loro firma sul pannello ricordo all’ingresso, e il Photo-Contest organizzato tramite i Social è stato quello che ha raggiunto la massima adesione fino ad oggi”.

Il pannello con le firme è stato solo uno dei tanti “complementi” alla festa, un piccolo dettaglio che ha riscosso però entusiasmo e ha attratto attenzione, tanto quanto il concorso fotografico social legato al tema del numero 5, che ha portato oltre 100 foto postate e oltre 1000 like. I partecipanti sono stati divisi in due categorie, utenti e staff, e alla fine sono stati premiati i primi classificati in un momento collettivo di festa con tanto di 3 torte e musica come compleanno richiede.

Il grande interesse e il coinvolgimento attivo a tutte le iniziative proposte, ci hanno dimostrato più che mai, come sia i colleghi che i frequentatori dei centro credano in Enjoy e ne condividano i valori -racconta EleonoraEnjoy ha voluto ripagare tutti della fiducia che in questi anni ha ricevuto attraverso questi festeggiamenti e siamo molto orgogliosi del grande successo ottenuto”.

IMG_7862L’ultimo pensiero legato ai 5 anni trascorsi e al futuro del centro, spetta a Matteo Gerli, uno dei 3 soci di Enjoy, che chiude così: “Sembra ieri che abbiamo aperto e invece eccoci qua a festeggiare 5 anni. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e della “mentalità” che abbiamo sviluppato. Possiamo considerarci un punto di riferimento per la città ma non solo, infatti con la pisicna estiva, la fisioterapia, la scuola e il care (mondo delle disabilità) siamo riconosciuti oltre i confini cittadini e questo non può che essere motivo di orgoglio e soddisfazione, il tutto grazie ad uno Staff motivato che oltre a seguire la linea data, mette molto di suo per essere sempre diverso e un passo avanti, quindi non possiamo (io Paolo e Ramon) che ringraziarli. Non ci vogliamo fermare qua e altre sorprese sono in arrivo. Oggi Enjoy è una Case History che sto portando in giro per l’Italia e nei vari master a cui partecipo”.

Contenuto a scopo promozionale

IMG_8149