BRUGHERIO
LA GLORIOSA STORIA DEL CENTRO OLIMPIA DIVENTA UN LIBRO IMPERDIBILE

Da oltre 40 anni è un fiore all’occhiello della città di Brugherio e negli anni ha sempre saputo mantenere intatti i vincoli di amicizia e lealtà che sono stati alla base della sua fondazione nel lontano 1973. E’ del Centro Olimpia Comunale che stiamo parlando, che proprio quest’anno in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni di Brugherio, ha deciso di raccontarsi e festeggiarsi con la pubblicazione del libro “Amicizia, passione, successo. Una storia che continua dal 1973“.

Il volume, presentato sabato 29 ottobre alle ore 16.00 nella Sala Conferenze della Biblioteca di via Italia è una vera e propria documentazione dalla fondazione del Centro sino ad oggi, decenni nei quali il Centro Olimpia non solo è stato in grado di ispirare generazioni di  brugheresi attraverso i valori dello sport, ma è anche stato capace di ampliare l’offerta sportiva a tal punto da garantirsi un numero di iscritti superiore agli 800 che si mantiene costante ormai da qualche tempo.

Una storia di successo tutta brugherese che ha resistito al tempo, si è rinnovata e modernizzata, per arrivare ai giorni nostri più in forma che mai.