SEGRATE
VITA DA CANI. ARRIVA DOGY CAMP, APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER GLI AMICI A 4 ZAMPE

Tutto è pronto per l’invasione degli amici a 4 zampe durante il weekend dell’1 e del 2 ottobre al Centroparco di Segrate.

No Banner to display

L’evento, organizzato dall’Associazione Networkdacani, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è completamente dedicato a tutti coloro che vivono in compagnia del “migliore amico dell’uomo”.

Una due giorni ricca di attività, sport, divertimento, classi di socializzazione, incontri, beneficienza e  laboratori dedicati alla fantasia dei bambini e moltissime attività prenotabili sul sito www.doggycamp.it o direttamente sul posto, e condotte da educatori cinofili, veterinari, pet therapist.

In poche parole il “Doggy Camp” è una manifestazione che promuove una cultura civica cinofila, di rispetto e amore per i nostri “simpatici amici”.

A spiegare i  moltissimi argomenti che stanno alla base della relazione tra uomo e cane, tra cui  l’aumento dell’empatia tra i soggetti e lo sviluppo del rispetto umano verso tutti gli altri esseri viventi, sarà un pool di esperti che sarà presente durante tutta  la due giorni.

 Per qualsiasi altra informazioni contattare l’Associazione via email g.piantanida@networkdacani.it, o via telefono 02365399035.