SEGRATE
AL VIA IL NUOVO CORSO DEL BAR CENTROPARCO. NEL WEEK END L’INAUGURAZIONE

Al CentroParco è tutto pronto per la tanto attesa riapertura del bar.

La nuova squadra che animerà il locale (qui), guidata da Diego Ricco, ha rivolto a tutta la cittadinanza l’invito a partecipare ai festeggiamenti di inaugurazione. Venerdì 16 settembre alle ore 18.00 si comincia con un momento di confronto con le associazioni della città, chiamate a partecipare insieme agli assessori, al fine di creare una fruttuosa collaborazione di cui possa beneficiare tutto il territorio.

Venerdì sera e per tutto il fine settimana, dalle ore 19.00, sono attese famiglie, gruppi di amici o semplicemente segratesi curiosi per la maxi grigliata in compagnia che animerà le tre serate di apertura del bar CentroParco. La colonna sonora è affidata alla cover band di Amy Winehouse “Amy and Soul”, che comincerà a suonare alle ore 21.00.

Sarà solo da sabato 17 settembre però che il bar presenterà in pieno la sua vera natura. In linea con l’idea di voler garantire a tutti la possibilità di mangiare cibo sano, l’offerta del locale spazierà da insalate di frutta e verdura a piadine senza glutine, di farro, integrali e multicereali da farcire a piacimento. Per gli amanti della sana alimentazione poi, una curiosità in più: ogni settimana il coach del benessere Paola Barany, proporrà ai clienti un menu alternativo, pensato percorrendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dedicato a chi ogni giorno fa molta attenzione alla scelta del cibo che mangia.

Non solo interesse per l’alimentazione, ma anche per la collaborazione con il territorio e la sintonia con i cittadini: questi i tre obiettivi che si propone di perseguire il bar CentroParco. Da venerdì si comincia a lavorare per un progetto che coinvolge tante realtà e punta a crescere sempre più.