GORGONZOLA
LA FIERA DI SANTA CATERINA CERCA CANTANTI PER IL CONCORSO CANORO

Cantanti in erba e appassionati di musica iniziate a scaldare le voci! Da quest’anno infatti ritorna il concorso canoroVoci di Note” che permetterà ai finalisti di esibirsi difronte al consueto importante pubblico della Fiera di Santa Caterina.

L’Ente Fiera, il Comune di Gorgonzola e l’Associazione Commercianti sono riusciti dopo anni di assenza a riportare la gara alla ribalta: tutti i residenti possono partecipare alle selezioni, che inizieranno nelle prossime settimane nei locali aderenti all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione in vetrina della locandina ufficiale del concorso. Oppure sarà possibile consultare la pagina Facebook della Fiera per scoprire data e luogo delle selezioni.

Dopo questo primo step, i concorrenti presumibilmente nei mesi di settembre ed ottobre saranno valutati da una giuria itinerante e soltanto 10 di loro accederanno alla finalissima del concorso “Voci di Note” presso il Teatro Argentia sabato 26 novembre.

Tutti gli eventi sono gratuiti e per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo fiera@comune.gorgonzola.mi.it