CERNUSCO
CENA DI FINE ESTATE PER ENJOY, MATTATORE DELL’ ESTATE CON NUMERI DA CAPOGIRO

Capita spesso tra amici che trascorrono l’estate insieme, di organizzare una bella cena in relax prima che tutto torni alla solita routine, che seppur piacevole, è comunque meno densa di appuntamenti e divertimenti che caratterizzano invece l’estate. La stessa cosa vuole farla Enjoy, che nonostante le sorprese in serbo per la stagione “al chiuso”, ha pensato di ringraziare gli amici dell’estate con una cena speciale.

Ecco allora spuntare la Moonlight Dinner, cena a bordo vasca in programma domenica 11 settambre alle 21.00, che non solo esalterà il successo di una stagione calda davvero dai grandi numeri, ma accontenterà anche i patti più raffinati con un menù dall’antipasto al dolce, che non lascia nulla al caso (qui il menù).

Ma perché tutta quest’aria di festa ? Perché il bilancio tra giugno e agosto è davvero di quelli per cui gioire. Diamo qualche numero: oltre 50.000 ingressi nella piscina scoperta tra scivoli, seicento metri cubi d’acqua e seimila metri quadrati in cui prendere il sole e fare sport all’aperto godendo dei campi da beach volley, calcetto e basket. Un centro sportivo inondato di giovani quindi, esatto, ma anche di famiglie con più di 2000 ingressi per gli “over 65” e quasi 1000 ingressi omaggio distribuiti alle scuole, per non parlare dei più piccoli che partecipato ai diversi “camp” Enjoy con numeri da brividi: circa 1000 le iscrizioni al Mini Camp (3-6 anni), 1560 iscritti al City Camp Multisport250 partecipazioni al Basket Camp.

Sport quindi, centrale tutto l’anno ed esplosivo in estate con i tre appuntamenti ormai tradizionali e attesissimi: lo “Sport challenge” alla sua 16° edizione, ha fatto registrare 400 adesioni fra partecipanti e organizzazione; il Green Volley ha radunato oltre 600 atleti e oltre 500 appassionati di fitness hanno partecipato al 27th Event. E con l’attività fisica arriva poi il piacere del reale, magari proprio a bordo vasca come per la cena della prossima domenica, una combinazione che durante i mesi caldi ha portato più di 2000 ingressi nelle serate a tema, tra cui ha stravinto l’ Hawaiian Party di luglio con i suoi 540 ingressi.

Ecco perché Enjoy vuole chiudere con quell’atmosfera. “Un’estate così ricca e varia di iniziative è possibile solo grazie all’impegno di uno staff molto attivo e coinvolgente, sono le persone a fare Enjoy -chiude Matteo Gerli, uno dei 3 gestori dell’eccellenza cernuschese- Un dovuto ringraziamento lo rivolgiamo sicuramente ai nostri affezionati utenti che partecipano numerosi alle iniziative del centro”.