BUSSERO
UN PAESE IN FESTA PER DIECI GIORNI. TANTI APPUNTAMENTI PER TUTTE LE ETA’

I busseresi sono trepidanti d’attesa perché a ottobre l’autunno porta in paese “Bussero in festa” e come le migliori feste che si rispettino, il programma è davvero ricco di appuntamenti imperdibili.

Si parte venerdì 30 settembre in grande stile con ParkOne Fest in Villa Casnati, evento rivolto ai giovani e realizzato dai giovani stessi con le associazioni giovanili riunite sotto il cappello di Giovani Bussero.

Musica live e Food Truck fino a notte fonda, la faranno da padroni.

La settimana poi sarà scandita da vari eventi sullo sport, la musica classica, la lettura, il teatro e anche le mostre di fotografia.

Moltissimi quindi gli spettacoli per un totale di 10 giorni di festa culminanti nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 ottobre, nei quali non potevano mancare bancarelle ed espositori per le vie del centro.
Chi volesse gustare una cena da leccarsi i baffi, non ha che da presentarsi in Villa Radaelli sabato 8 dalle 19.00  per “Una serata in compagnia” a cura dell’Associazione Anziani Bussero; chi invece deve ritirare il Perin d’Or, l’onorificenza cittadina donata a coloro che si sono distinti in diversi ambiti, non dimentichi l’appuntamento in Piazza Diritti dei Bambini domenica mattina alle ore 11.00. E per gli amanti di musica dal vivo l’appuntamento è per la sera di domenica 9 ottobre sempre in Piazza Diritti dei Bambini per l’esibizione dei Lou Tapage, gruppo folk-rock.

Insomma una festa di paese davvero per tutti i gusti con tantissime altre iniziative di cui scaricare il programma qui.