MARTESANA SPORT
3 GIOVANI CALCIATRICI SELEZIONATE PER LA MC DONALD’S CUP 2016 IN FRANCIA

L’Italia ha gli occhi puntati sulla Francia pronta a seguire gli azzurri di Antonio Conte per il quarto di finale contro al Germania. La Martesana però ha un altro impegno, quello di seguire con il pensiero l’impresa di tre ragazze, calciatrici e dipendenti di Mc Donald’s nel milanese, selezionate per rappresentare la nostra nazione alla McDonald’s Euro Cup 2016, torneo di calcio a 6 maschile e femminile riservato ai crew e ai manager di McDonald’s di tutta Europa.

Sono Chiara Bressan, 28 anni di Segrate, Beatrice Pentrella, 25 anni di Melzo e Francesca Tonelli, 23 anni di Trezzano Rosa, sono state in ritiro al centro sportivo romano di Acqua Acetosa dove, con altre compagne di squadra selezionate durante la finale nazionale di Roma, sono salite alla corte dell’ ex calciatrice della nazionale, Katia Serra, per due giorni di National Team Experience, mirato a creare gruppo e coesione tra tutte le calciatrici della rappresentativa.

Lo scorso 29 giugno la formazione ha disputato le fasi finali, così come quella maschile allenata da Renzo Ulivieri, e alla fine si è aggiudicata il 6° posto.