CARUGATE
NOTTE BIANCA AI BLOCCHI DI PARTENZA. MENO 6 ALLA GRANDE FESTA NEL CENTRO STORICO

Comune e Commercianti, il binomio vincente del 2015 si ripropone anche per la Notte Bianca del 2016 in programma il prossimo 2 luglio. Lo scorso anno si volava, quest’anno si ballerà, tutta la notte, nella cornice del centro storico che torna a vivere e pulsare di gente dimostrando di avere potenziale e possibilità per tornare ad essere luogo d’incontro per tutto l’anno.

Gli ingredienti sono quelli classici e tradizionali che non deludono mai: danze, musica, balli, canzoni, condite con punti ristoro, degustazioni, specialità enogastronomiche e bevande fresche per combattere il caldo che si sta affacciando prepotente in questa fine di giugno. Il contorno è servito con intrattenimenti per tutte le età, esercizi commerciali aperti, bancarelle, animazione per i bambini e giochi gonfiabili.

L’associazione Artigiani e Commercianti ci riprova a dare uno slancio all’estate carugatese, e lo fa in stretta collaborazione con Confcommercio e il Comune, che nella passata amministrazione aveva seguito l’organizzazione di questo evento con l’ex assessore Felice Rigoldi, che ha passato il testimone all’attuale assessore alla partita Francesco Corrias, che da subito ha preso in mano la manifestazione per fare in modo che il cambio di giunta non inficiasse la programmazione.

Appuntamento dunque il 2 luglio a cavallo tra il tramonto e l’accendersi delle prime luci nelle vie. Spazio ce n’è, tutti i cittadini sono attesi a riempire le vie del centro.

QUI IL VOLANTINO CON TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA NOTTE BIANCA DI CARUGATE