ATLETICA
BENE AI NAZIONALI LA POLISPORTIVA CARUGATE, CHE E’ ANCORA DA RECORD ALLE PROVINCIALI

“Siamo contentissimi di questo risultato perché è la conferma di un buon vivaio gestito da bravi istruttori“. Maurizio Grandi, Presidente e allenatore della sezione di Atletica per la Polisportiva Carugate, ha subito commentato così i risultati che nell’ultimo mese hanno tinto di giallo il panorama atletico nazionale e provinciale.
Ai campionati nazionali infatti, disputatisi a Jesolo il 18 giugno, nella categoria Allievi sono stati 6 i carugatesi che hanno gareggiato portando alto il nome della società, e per un pelo non hanno strappato il podio. Le loro prestazioni si sono attestate comunque nelle zone alte delle classifiche, e la Polisportiva Carugate ha lasciato un segno importante senza sfuggire agli occhi degli esperti.
Ai campionati provinciali poi, nelle giovanili nessuno ha tenuto testa agli atleti carugatesi, che hanno confermato il dominio indiscusso in ogni categoria: Ragazze, Ragazzi, Cadette e Cadetti hanno fatto incetta portando a casa tutti primi posti senza possibilità di avere rivali. Lo scorso anno si era ripetuta questa situazione, ed era stato un record per la società, dato che nessuna realtà ci era mai riuscita prima, ma adesso, con il bis, il record diventa pressoché imbattibile; quello che hanno fatto questi ragazzi “ha dell’incredibile”, come ha ricordato bene Grandi, che ha concluso: “Le sorprese incredibili alla Polisportiva Carugate sezione Atletica sono di casa, perché incredibilmente stupende sono le persone, atleti, istruttori, genitori, dirigenti che la compongono. Siamo sempre e solo all’inizio di questa splendida realtà, anche se quest’anno festeggiamo i 35 anni di attività“.