ULTIM’ORA
CASSINA DE’ PECCHI: BOTTO SULLA PADANA, TRAFFICO IN TILT

Brutto incidente questa mattina sulla strada padana.

All’altezza di via Roma a Cassina de’ Pecchi in direzione Gorgonzola intorno alle ore 6.20, una golf di colore nera, che procedeva a velocità sostenuta, ha impattato un furgoncino della raccolta della spazzatura mentre svoltava da un uscita di un cortile, facendolo ribaltare sul fianco, dopo essere salito sul marciapiede.

Tanto spavento per gli automobilisti anche se fortunatamente le condizioni non sembrano essere gravissime. il conducente della golf, uscito dalla vettura per verificare l’accaduto è svenuto colto da un malore e lamentando dolori al torace. Se l’è cavata leggermente meglio il conducente del furgoncino, aiutato ad uscire dal finestrino del veicolo, che ha lamentato solo dolori generici e al braccio sinistro.

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi di Croce verde di Pioltello, Croce bianca di Carugate, automendica e Vigili del Fuoco di zona.

Parecchi i disagi per gli automobilisti che complice l’ora di punta hanno dovuto attendere in coda lo spostamento di veicoli dalla carreggiata

Foto di Davide S.

incidente 2