BRUGHERIO
AL VIA “I GIOVEDI DELLA SALUTE ALLA LAMPADA”. SI PARLA DI ALIMENTAZIONE E INTEGRATORI ALIMENTARI

Il 3 marzo a Brugherio si inaugurano “I giovedì della Salute alla Lampada, una serie di incontri che si svolgeranno presso la sede dell’associazione La Lampada di Aladino Onlus, dedicati alla salute attraverso vari punti di vista.

Appuntamento quindi giovedì prossimo alle ore 20.45  in via Dante 108 per il primo incontro dedicato ad  “Alimentazione ed integratori alimentari”.

La dietista Dott.ssa Pessina e il Farmacista Dottor Galante aiuteranno i partecipanti a comprendere meglio l’uso degli integratori all’interno di una dieta; esiste infatti molta confusione sull’uso e l’abuso di queste sostanze che, invece, se usate correttamente, sono un sostegno nutritivo e fisiologico alla comune dieta.

Una corretta alimentazione, basata sull’equilibrio e la varietà, è alla base di un buono di stato di salute; così l’integrazione ha lo scopo di accompagnare questo benessere quotidiano.

La prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono liberi ma limitati; è possibile quindi prenotare chiamando il n. 039_882505 dalle 9.00 alle 12.30 o inviando una mail a: info@lampada-aladino.it

GABRIELLA FERRARI