PESSANO
10 ORE TRA CIBO E ATTRAZIONI. ARRIVA LA FIERA DELLO STREET FOOD: IL CIBO DA STRADA.

10 ore tra cibo e divertimento.
Ecco cosa accadrà domenica 7 Febbraio a Pessano con Bornago, dove a tenere banco sarà una manifestazione di Street Food, il cibo di strada.

Questo appetitoso evento vedrà parcheggiate in Piazza Trento e Trieste dalle ore 10.00 alle ore 20.00 di domenica, numerose “ape car” del tutto particolari. Gli automezzi saranno infatti piccoli fasti food ambulanti che offriranno varie cibarie, delizie delle regioni italiane come le prelibatezze siciliane, oppure i panigacci, e ancora gli aperitivi salentini, fino a gusti di luoghi lontani, come il gustosissimo sushi o i classici hot dog americani, e molto molto altro.

Accompagnato dalle pietanze, non mancherà ovviamente l’intrattenimento, che prevede giocolieri, mangiatori di fuoco e molti altre mirabolanti attrazioni tutte in stile “street”, per una festa nella festa, promossa da “Italia on The Road – Cibo Da Strada” e “Via Audio”, in collaborazione con il Comune di Pessano con Bornago per la Fiera di Sant’Apollonia.

Per maggiori informazioni, si può contattare l’organizzazione al numero 346.5308662, o visitare la pagina Facebook dell’evento.

GAIA MALETTI