BUSSERO
LETTURE, TISANA, DOLCI E SCRITTORI. ECCO GLI INGREDIENTI DI “DOPOCENA CON UN LIBRO”

Non c’è niente di meglio della lettura di un buon libro dopo una giornata piena di impegni. È come concedersi il dolce dopo aver mangiato solo verdure. Un momento di pura gioia. Allora perché non condividerlo con altre persone?

No Banner to display

L’associazione culturale LibriAMOci di Bussero invita tutti gli amanti della lettura a “Dopocena con un libro”, una serata per scambiare opinioni, impressioni ed emozioni o semplicemente per ascoltare. Un’ atmosfera rilassante, a lume di candela. La presentazione di un nuovo libro accompagnata da una buona tisana e dolcetti a volontà.

Si parte venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 21.00 presso l’Auditorium della Biblioteca di Bussero, dove si terrà l’incontro con l’autore emergente Ugo Belloli che parlerà del suo nuovo libro “L’inquilino dell’ultima pagina”. Belloli è insegnante esperto di tematiche educative e didattiche e docente e formatore per l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il suo libro è una raccolta di racconti che contemplano situazioni paradossali inserite in eventi quotidiani; è la scoperta di un universo parallelo che fa da padrone alla nostra realtà.

Una serata importante per LibriAMOci, che dal 2007 organizza per Bussero iniziative culturali di alto spessore. Un evento da non perdere per chiunque voglia rilassarsi e al contempo scavare al di sotto della superficie.

GIULIA M. VERGANI