CARUGATE
FESTA GRANDE PER LA PALLACANESTRO CARUGATE. SOTTO L’ALBERO IL PALAZZETTO DELLO SPORT

Babbo Natale è arrivato anche dall’ A.S.D. PALLACANESTRO CARUGATE e ha portato un party al quale erano invitati tutti gli atleti, allenatori, assistenti, dirigenti, soci e sponsor sostenitori.

 La Pallacanestro Carugate, che dal 2009 si scinde dalla primigenia società di basket femminile, trova così un modo per festeggiare i suoi successi  in termini sportivi in quanto la società vanta nel settore maschile 7 squadre impegnate in più campi della regione Lombardia; ma anche in termini di gestione della struttura del centro minibasket di Carugate che, con oltre 70 mini atleti divisi in 4 squadre, ne fa uno fra i più importanti centri della Martesana.

La festa è stata anche l’occasione per proiettare le speranze di tutti i carugatesi nella prossima realizzazione del nuovo palazzetto dello sport, che probabilmente verrà terminato nel corso del 2016: così sia la città di Carugate che la società di pallacanestro potranno dunque godere di una nuova strutttura sportiva all’avanguardia. E proprio grazie a questa nuova Casa dello sport la Pallacanestro Carugate potrà ampliare la propria offerta sportiva anche nel numero di squadre che potranno allenarsi.

Doverosi sono i ringraziamenti a tutti coloro che sostengono le nostre attività, l’amministrazione comunale da sempre in prima linea per la diffusione dello sport di base, i nostri sponsor e dirigenti sociali in particolar modo Giovana Affè dirigente responsabile dell’associazione” – così commenta Davide di Staso presidente della società ed aggiunge – “Pallacanestro Carugate è quindi una grande famiglia in prima linea per la diffusione dello sport e del divertimento, dei valori del vivere civile che guarda con positività al futuro della sua città e dei suoi atleti”.

TUTTE LE FOTO QUI