PIOLTELLO
LA CROCE VERDE APRE A NUOVI SOCCORRITORI. ISCRIZIONI ENTRO IL 31 OTTOBRE

Nessun costo, solo l’investimento di 120 ore del proprio tempo per lezioni teoriche serali in settimana, e lezioni diurne pratiche nel weekend.
Ecco quel che serve per mettersi a disposizione della comunità sostenendo con il proprio pepato un servizio del valore inestimabile.

Basterebbe farsi una domanda: Ss non ci fossero più volontari nei servizi di soccorso, cosa faremmo ? Ed ecco che il valore di diventare soccorritori è subito evidente. La Croce Verde di Pioltello cerca nuove leve dunque, che potranno portare a termine l’intero percorso e acquisire la Certificazione Regionale di “Soccorritore-Esecutore” per poter effettuare soccorso sanitario 118 in ambulanza, oppure fermarsi al primo livello da 42 ore, che consentirà di poter svolgere unicamente trasporti sanitari, comunque di grande importanza sul territorio.

Le iscrizioni sono aperte sino al 31 ottobre, e ogni dettaglio e informazione è reperibile sia sul sito web della Croce Verde, che sulla pagina Facebook. Chi invece volesse parlare direttamente con un operatore, può recarsi presso la sede di Via Milano 86 a Pioltello.