CERNUSCO
CREDICOOP CINGUETTA SUL WEB: DOPO FACEBOOK, ECCO IL PROFILO TWITTER

Nel cielo del web c’è un cinguettio in più. E’ quello di BCC Cernusco Sul Naviglio, che da pochi giorni ha inaugurato il suo profilo ufficiale Twitter, che con quello Facebook raddoppia quindi le presenze dell’istituto di credito nella piazza virtuale dei social network dove, sempre meno virtualmente però, si incontrano i pensieri e le riflessioni di milioni di utenti.

Un altro modo quindi per raggiungere clienti, soci e cittadini, seguendo quell’intento di vicinanza costante al territorio, che oggi più che mai non può non passare dal web e dai social network in particolare. Non va dimenticato inoltre, che è operativo e costantemente aggiornato anche il sito web di Credicoop Cernusco, macro contenitore fruibile in tempo reale, con tutte le informazioni riguardanti servizi, prodotti, eventi, informative, normative, e sezioni per calcolare rate di mutui, o tassi di interesse, risalire al codice iban, o calcolare il codice fiscale.

La triplice presenza sul web dunque, assicura a BCC Cernusco la possibilità di mantenere fede alla propria mission di vicinanza e contatto con la gente, garantendo questa intenzione nel futuro, senza perdere di vista le nuove generazioni.