CERNUSCO
UN GIORNO DI EVENTI E MUSICA PER SOSTENERE LA MISSIONE AD HAITI

“Sono molto contento che l’Oratorio ospiti e organizzi questo evento. È tanti anni che manca da noi un appuntamento che faccia spalancare le finestre sul mondo, così bisognoso del Vangelo di Gesù. Cernusco è terra di missionari ed è bello che la Missione torni ad essere di casa in Sacer!”

Con queste parola Don David Maria Riboldi commenta il Rock for Mission del prossimo 27 giugno all’oratorio Sacer, una manifestazione che terrà banco negli spazi della struttura di Via Marcelline dalle 10.00 del mattino sino alla mezzanotte, con musica, intrattenimenti, giochi, sport e riflessione.

Scopo dell’evento sarà raccogliere fondi per sottende la comunità haitiana di Platon Mar Rouge, dove 15 ragazzi cernuschesi dell’oratorio, si recheranno quest’estate per un progetto di volontariato insieme proprio a Don David.

Per raggiungere questo piccolo scopo di finanziamento, l’organizzazione non ha lesinato in quanto a ospiti. Così, nella serata ci sarà uno speciale tributo ai Queen con i Vipers, il gruppo del leader concorrente di The Voice, Giuseppe Maggioni, che ovviamente sarà presente sul palco. Un altro momento musicale è previsto all’ora di cena con i Frequenza Anomale, cover Funk Blues.

Una messa Gospel precederà la cena, e la serata pre concerto dei Vipers si aprirà invece con una testimonianza e la presentazione delle associazioni partecipanti all’evento. La mattinata invece sarà dedicata a giochi e tornei sportivi. Per i dettagli sugli orari e i programmi, scaricare la locandina