CERNUSCO
SABATO E DOMENICA DI SPORT E PISCINA CON LO SPORT CHALLENGE

Come dice la locandina: sport, fun and pool !
E cosa si vorrebbe di più in un weekend estivo, se non due giorni di divertimento all’aperto, tornei sportivi e piscina gratuita ??

E’ per questo che sabato 20 e domenica 21, torna con la sua 15° edizione, lo Sport Challenge di Enjoy, che con il Patrocinio del Comune di Cernusco, si appresta anche quest’anno  regalare entusiasmo a tutti i partecipanti. Un sabato e una domenica di tornei senza fine, in cui i partecipanti potranno cimentarsi con il Calcio 5 vs 5, Beach Volley 4 vs 4 misto e Basket 3 vs 3. 

Nata come idea nel 2000, lo Sport Challenge è ormai un’istituzione in città, tanto da aver attirato sponsorizzazioni importanti da aziende del territorio: “Gli organizzatori e la location sono cambiate nel tempo -spiegano da Enjoy Sportma lo spirito è rimasto sempre lo stesso, rendendo questo torneo un vero punto di riferimento per le iniziative estive dedicate allo sport nel territorio, una formula consolidata ed emulata che richiama circa 300 atleti ogni anno“.

Appuntamento in Via Buonarroti 44 dunque, da domani ore 10.00, tempo fino al quale sarà possibile iscriversi al torneo di basket, dove sono disponibili ancora cinque posti. Tutto esaurito ormai per Beach Volley e Calcio, ma il divertimento non sarà soro giocare, ma anche far parte di un’atmosfera davvero divertente e rilassante.