BELLINZAGO
CORSO DI CUCINA GRATIS NEL WEEKEND CON ANGELO ARREDAMENTI E VENETA CUCINE

Avete sempre desiderato frequentare un corso di cucina ma non ci siete mai riusciti? Ecco l’occasione perfetta! Angelo Arredamenti insieme a Veneta Cucine organizza sabato 27 giugno e domenica 28 giugno dalle 17.00 alle 19.00, due lezioni gratuite di cucina presso il Centro Commerciale Le Corti Lombarde.
Guidati dallo chef  Roberto di Mauro, potrete imparare a realizzare piatti della cucina tradizionale ma anche ad elaborare ricette e scoprire piccoli segreti della cucina vegana. La cucina è una passione sia per chi l’assapora, sia per chi fisicamente la realizza come ambiente della casa: Angelo Arredamenti e Veneta Cucine donano per questo ad ogni partecipante la propria professionalità in materia di Interior Design.
Da anni infatti le due aziende si occupano di realizzazione e diffusione di un ambito dell’eccellenza italiana qual è l’arredamento, ed unendosi in questa collaborazione, esaltano un’altra grande eccellenza, quella appunto culinaria. Lo chef di Mauro infatti aiuterà a sperimentare novità e alternative alla cucina di tutti i giorni, e voi dovrete solo provare ed assaggiare.
Potete iscrivervi al desk di Angelo Arredamenti e Veneta Cucine presso il centro commerciale Corti Lombarde, e decidere se frequentare il corso di sabato o quello di domenica. Angelo Arredamenti e Veneta Cucine vi aspettano numerosi per un evento di showcooking da non perdere!
Contenuto a scopo promozionale
GABRIELLA FERRARI