MARTESANA AMMINISTRATIVE
RIPARTE DOMANI LA RUBRICA “UN CAFFE’ COL CANDIDATO”

Per chi ci ha seguito anche nel 2014, la rubrica “un caffè col candidato” non è nuova. L’anno passato la proponemmo in collaborazione con Radio Cernusco Stereo per la tornata finale di interviste, mentre all’inizio puntammo sulla chiacchierata faccia a faccia.

Per questa tornata elettorale che coinvolge Cologno e Segrate, abbiamo scelto nuovamente la versione “da bar”, un tavolino e quattro chiacchiere, nella quale i candidati ci hanno raccontato qualcosa di loro, illustrandoci le tematiche calde sulle quali punteranno la loro azione di governo locale, puntando sulle problematiche più grosse delle rispettive città, rispondendo ad una domanda fastidiosa sul loro presente o passato politico, e consegnandoci una citazione nella quale si sentono rappresentati, laddove nel 2014 avevamo la canzone in diretta radiofonica, scelta e lanciata dagli stessi candidati.

Partiremo domani, domenica 16 maggio, con Segrate, e da lunedì 17 maggio ogni giorno proporremo due interviste, una per paese.  Seguiremo, per la pubblicazione, il rigoroso ordine alfabetico, perché gli impegni dei versi candidati nell’ultimo periodo concitato, non hanno consentito di proseguire con l’odine di estrazione delle liste.

Per tanto, ecco il programma delle uscite:

domenica 17 maggio: Segrate Arseni Lorenzo
lunedì 18 maggio: Cologno Capodici Salvatore – Segrate Berardinucci Antonio
martedì 19 maggio: Cologno Casati Marcello – Segrate Borlone Paolo
mercoledì 20: Cologno Del Corno Alessandro – Segrate Dimalta Diego
giovedì 21: Cologno Motta Monica – Segrate Figini Federico
venerdì 22: Cologno Rocchi Angelo – Segrate Fraschini Tecla
sabato 23: Cologno Sansalone Cosimo – Segrate Micheli Paolo
domenica 24: Cologno Verzino Loredana – Segrate Viganò Claudio

Appuntamento domani allora con il primo caffè col candidato….