HOCKEY SU PRATO MASCHILE
TIFOSI CHIAMATI A RACCOLTA PER LO SPAREGGIO PLAY OFF

Con la partita di domenica 10 maggio si è concluso ufficialmente il campionato di B Maschile per i ragazzi dell’Hockey Cernusco, e non poteva che finire con una bella vittoria per 4 a 0 contro il Genova 1980.

In attesa degli spareggi Play Off di domenica 24 maggio contro l’ Ass. Amatori, che per una migliore differenza reti passa il suo girone, i ragazzi di Coach Giovanna Falchi affrontano non al top l’ultimo match del campionato, giocato alle 11.30 di una mattina infuocata con il primo vero caldo stagionale quasi insopportabile. Per questo l’inizio contratto, ha lasciato sprazzi di gioco agli avversari. Ma è stato solo un attimo, tanto che al 15° con Boni, il Cernusco passa, e di lì mette la gara in discesa.

C’è da dire che rispetto ad altre volte l’impegno non è stato massimo, sarà stato anche il caldo. Comunque abbiamo fatto la nostra bella figura, anche perché i nostri rivali non ci hanno impensierito più di tanto” ha commentato L’allenatrice Falchi. Nonostante il risultato sia già stato pesante, con 4 reti all’attivo, le marcature per i ragazzi del CE potevano essere ancor più numerose, non fosse stato per l’ottima prestazione del portiere avversario e i tanti errori sotto porta. Dopo il vantaggio, hanno insaccato il dischetto in rete anche Brambilla, e il bomber stagionale Bazzocchi, che ha confermato il suo ruolo di capocannoniere con una doppietta (foto di copertina).

“Adesso concentrazione massima per la partita del 24 prossimo, avremmo bisogno di tutto il tifo possibile da parte dei nostri sostenitori, per sognare in grande… “. E’ questo l’invito di Giovanna Falchi a tutti i Cernuschesi e tutti i tifosi di Hockey: sostenere i ragazzi nel sogno della promozione. Appuntamento il 24 maggio su campo casalingo in Via Boccaccio.