CERNUSCO
I BAMBINI PER I BAMBINI. A TEATRO PER SOSTENRE LE PICCOLE VITTIME DEL TERREMOTO IN NEPAL

A quasi un mese dalle violente scosse del doppio terremoto in Nepal, il 25 aprile e il 12 maggio, che hanno causato distruzioni e oltre 8.000 morti, sono ancora migliaia le persone che attendono i soccorsi, soprattutto quelli che abitano nei villaggi remoti difficili da raggiungere; e molte sono le associazioni che ricordano quanto sia importante non dimenticare e fare il possibile per  raccogliere  fondi.

No Banner to display

E’ il caso del gruppo teatrale “Progetto laboratorio esperienziale” di Cernusco, che con alcuni genitori, bambini, insegnanti, ex docenti, e il sostegno della Pro Loco, ha progettato un evento benefico “children for children“, i bambini per i bambini appunto, che ha unito tutte queste sinergie a sostegno del Nepal. 

Domenica 24 maggio alle ore 16.00 presso l’auditorium Maggioni di via Don Milani, per grandi e piccini verrà allestito lo spettacolo “La storia di un sogno: Aladin, il Genio, Rebe e Lot”.  L’entrata è con offerta libera e l’incasso sarà interamente devoluto all’associazione Save the Children, che garantirà di far arrivare i fondi ai bambini nepalesi colpiti dal terremoto.

FRANCA ANDREONI