CERNUSCO
ENJOY ESCE DAL CENTRO SPORTIVO, E PORTA L’ATTIVITA’ FISICA IN PIAZZA

Non aveva mai portato la sua attività, fuori dai cancelli del centro di Via Buonarroti, ma ora che l’ha fatto, lo scorso 16 maggio, Enjoy Sport potrebbe anche ripetersi.

In effetti il sabato in Piazza Matteotti, tra attività, approfondimenti, dimostrazioni e prove gratuite, ha coinvolto persone di ogni fascia d’età, che hanno così potuto conoscere da vicino tutte le sfaccettature di una realtà che non è solo sportiva, ma anche sociale. Assistito dal buon tempo, lo staff di Enjoy presente con due stand, è così entrato a contatto diretto con un gran numero di cittadini, calandosi a fondo nella comunità “e per questo è un esperienza che non vuole fermarsi a quest’unica edizione“, hanno spiegato gli organizzatori.

Hip Hop, spinning, percorsi per bambini, molteplici attività organizzate sul posto, e ragazzi a disposizione per tutte le domande fatte dai curiosi cernuschesi. Sono stati questi gli elementi che hanno portato all’ottima uscita dell’iniziativa in piazza, che ha accorciato ulteriormente le distanze tra Enjoy e la gente.

Contenuto a scopo promozionale