PESSANO
UN TRAINING PER LAVORARE SU SE’ STESSI ED ESSERE FELICI. LO PROPONE EASYMAMMA

Qualunque gesto compiamo durante il giorno, qualunque pensiero facciamo nell’arco di un tempo, ciò che vogliamo più di ogni cosa per noi stessi e per chi amiamo, è senza dubbio essere felici. 

Ma come si fa ad esserlo, se si è chiusi in un ritmo di vita frenetico, tra mille impegni, mille responsabilità e mille pressioni ?

Ieri 7 aprile Easymamma ha provato a dare una risposta a questo quesito, presentando il corso “Essere felici ? Si può“, che partirà il 14 aprile e si svilupperà in un training di 5 incontri guidati dalla Dottoressa Psicologa Giulia Virzì.

Nessun rimedio particolare, nessun ricetta miracolosa, niente rivelazioni illuminanti, ma la semplicità di un lavoro su sé stessi, di una riflessione sui propri pensieri, emozioni e comportamenti. Questo è quello che si prefigge il cammino pensato da Easymamma per chiunque voglia ritagliarsi uno spazio per fermarsi e cercare di rimettere in asse la propria vita provando a stare meglio ed essere più sereno e felice.

Per partecipare è necessario essere in possesso della tessera associativa Easymamma. Tutte le informazioni su come averla, su come partecipare e sui luoghi dove si terrà il corso, sono reperibili chiamando Anna al numero 338.4428876, oppure Veronica al numero 347.3015210