CERNUSCO
DA MOBILISSIMO UNA NOTTE DI GIOCO E CUCINA PER I BIMBI DI ENJOY

Un intero negozio fatto di mobili, armadi, stanze ricreate, sale, e soggiorni. Metteteci 15 intrepidi bambini dai 3 ai 10 anni, e il gioco è fatto.

No Banner to display

Il divertimento della caccia al tesoro, e l’aver dormito in un enorme negozio pieno di camerette e spazi arredati, è stato il contesto più elettrizzante per i bambini di Enjoy kids che hanno partecipato al Cooking Night Camp svoltosi da Mobilissimo in Via Torino 15 a Cernusco, nel weekend del 28 e 29 marzo.

Enjoy non è nuova nell’organizzazione di nottate di divertimento e intrattenimento per bambini, e quest’anno ha scelto la partnership di Mobilissimo, “azienda che è molto vicina al nostro sentire -ha spiegato Giorgia, responsabile di Enjoy KidsSenza di loro questa idea di intrattenimento così differente, non sarebbe stata possibile, quindi davvero grazie a tutti”. 

E anche i bambini sembrano proprio aver gradito una nottata che li ha visti da subito protagonisti ai fornelli, mani in pasta, cappello da cuoco professionale in testa e… via, pronti per essere guidati dalla cuoca Lara nell’avventura di preparare le tagliatelle all’uovo e la pizza.

Così dopo l’esperienza da piccoli Masterchef, i quindici iscritti al Camp speciale con laboratorio di cucina, giochi organizzati e attività ricreative, si sono lanciati in una forsennata caccia al tesoro disseminata per tutto il grande store di Mobilissimo, seguita all fine dal meritato riposo, che i bambini si sono presi nella loro cameretta preferita tra quelle allestite nel negozio. “Saranno molte le novità in programma per il prossimo anno -ha concluso Giorgiaper adesso grazie davvero  tutti!”.

Il rientro a casa è avvenuto alle 10.00 del giorno successivo, dopo aver fatto colazione tutti insieme, e al termine di un’avventura di gioco, cucina e sogni speciali iniziata alle 17.30 del giorno precedente.