BRUGHERIO
ZANETTI OSPITE D’ONORE ALLA SERATA DI CABARET E SOLIDARIETA’ DELL’ INTER CLUB

Il valore profondo della serata solidale “RidiAmo” organizzata dall’Inter Club Brugherio, non si misura certo nella grandezza dei suoi ospiti, ma nell’immenso gesto di beneficenza che il club come ogni anno rivolge a diverse cause.

No Banner to display

E’ vero però, che quest’anno la serata di cabaret tradizionalmente proposta dai Black &Blue, si arricchisce di un ospite d’onore che ha fatto emozionare tutti i tifosi interisti di più generazioni, e che ancora oggi che è dirigente, riveste comunque un ruolo simbolo per i nerazzurri e i veri amanti del calcio. Javier Zanetti sarà infatti la ciliegina sulla torta che mancava ad una serata già di per sé da non perdere.

Il 19 maggio alle ore 20.45 dunque, il Cinema Teatro San Giuseppe aprirà il sipario sulla comicità travolgente dei comici più noti del momento: da Andrea Pucci, ad Angelo Pisani, da Cinzia Marsiglia a Bruce Ketta, da Peppe e Ciccio a Melis Maverick. 

Risate quindi, tante come ogni anno, e come ogni anno ecco il progetto solidale sostenuto con il ricavato della vendita dei biglietti. Si tratta di un intervento dell’ Associazione Dada Maisha Onlus, impegnata a costruire un asilo in una regione poverissima della Tanzania.

Prenotarsi è fondamentale per non rischiare di rimanere senza posti, e per farlo è necessario andare sul sito dell’ Inter Club Brugherio, o scrivere per informazioni all’indirizzo mail ridiamo@interclub-brugherio.it.

Nel corso della serata verranno estratti i premi della lotteria, i cui biglietti sono acquistabili ancora presso l’ Havana Brezel Bier di Via Manin 49, e che mettono in palio un viaggio a Lampedusa per il fortunato vincitore del primo premio.

11122397_10204602678609485_1905671013_n