FOOTBALL AMERICANO
E’ TEMPO DI CERCARE NUOVE LEVE PER I DAEMONS MARTESANA

Foto di copertina by Kika Photo

Donna o uomo, ragazzino o giovane, se qualcuno sta cercando un’esperienza davvero “fuoridalcomune” nell’ambito sportivo della Martesana, il Football Americano è la riposta, e nella nostra zona a garantire questa possibilità ci sono i Daemons. 

La società cernuschese e la sua storia, ve l’abbiamo raccontata tempo fa (qui), e ora dirigenti e presidenza si sono lanciati nel recluting per la prossima stagione. 

Non c’è pericolo di sentirsi fuori età, tra le formazioni Under, quelle di Flag Football, la Prima Squadra maschile e femminile, dai 10 fino ai 48 anni si è tutti possibili giocatori e giocatrici di football americano, tutti possibili atleti con la chance di entrare in un vero team di football, quello sport così lontano dalla nostra tradizione sportiva, ma così vicino se pensiamo a quante suggestioni ci sono arrivate, e a quante emozioni abbiamo vissuto indirettamente attraverso i film, le immagini in televisione, le serie Tv, i superbowl in diretta.

Dunque le porte dello stadio di Via Buonarroti sono aperte a tutti, e i Daemons Martesana sono pronti ad aprire le pagine della loro storia per accogliere nuovi talenti e nuovi appassionati. 

Il campionato maschile delle diverse categorie, lo stiamo seguendo già da qualche settimana sulle nostre pagine, e a breve inizieremo a darvi notizia dell’imminente campionato femminile, con le NYX unite alle atlete milanesi delle SIRENE per garantire spettacolo in quella che sarà la neonata formazione ONE TEAM.

Per informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dei Daemons, la Pagina Facebook, oppure scrivere a info@daemonsfootball.com

recluting