COLOGNO AMMINISTRATIVE
ANGELO ROCCHI SCELTO DA LEGA NORD E FORZA ITALIA PER RIUNIRE IL CENTRODESTRA

Angelo Rocchi, sindaco di Cologno Monzese

Dunque Lega e Forza Italia correranno insieme alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio, in attesa che altri schieramenti tra forze politiche e liste civiche, si aggiungano ad una colazione che vuole rilanciare il centrodestra colognese sotto il nome di Angelo Rocchi. 

Il 51enne architetto e imprenditore di Cologno, è il candidato scelto dalla sezione locale della Lega Nord, per portare avanti un percorso alternativo ad un’eventuale colazione di centrosinistra, che a questa tornata elettorale si presenta indebolita dal recente passato di arresti e scandali sugli appalti rifiuti.

In una situazione molto simile a quella pioltellese del 2014, Lega e Forza Italia (quest’ultima quindi non appoggia la Sisca come precedentemente raccontato) fanno quadrato attorno alla figura di Rocchi, da oltre vent’anni nel Carroccio, con più di un’esperienza in campo amministrativo dove ha maturato competenze in termini di urbanistica e riqualificazione ambientale.

Imprenditore nel campo dell’autonoleggio e dei trasporti, sportivo aperto alle sfide e musicista, Angelo Rocchi si candida mettendo davanti quelle che secondo lui sono le sue caratteristiche e parole d’ordine: “Trasparenza, professionalità e capacità di mediazione.

Con le elezioni ormai fissate per il 31 maggio 2015 in un’unico election day domenicale con eventuale ballottaggio il 14 giugno, al momento Cologno schiera un ventaglio di 4 candidati sindaci: Alessandro Del Corno (PD), Monica Motta ( 5 Stelle), Loredana Verzini (Cologno Solidale e Democratica) e Angelo Rocchi (Legano Nord- Forza Italia).