COLOGNO AMMINISTRATIVE
A SINISTRA E’ COALIZIONE. DOPO LA RIUNIONE LO SCHIERAMENTO E’ DEFINITO

PD – Sinistra Colognese – Partito socialista e Lista civica di centro.
Sono queste le anime che stanno nella coalizione di centrosinistra che si presenterà alle prossime elezioni del 31 maggio.

Sembra passato davvero moltissimo tempo da quando, prima delle elezioni primarie, non si riusciva a trovare un filo comune che legasse le diverse realtà del centro sinistra cittadino. Con la vittoria di Alessandro Del Corno, Sinistra Colognese aveva aperto le porte per un dialogo con il Partito Democratico che convergesse su alcuni punti chiave. Subito sono seguite le adesione del Partito Socialista e della Lista Civica di centro.

Il rinnovamento tanto auspicato pare stia nella composizione delle liste che verranno presentate, sulle quali c’è piena sintonia tra gli schieramenti riuniti attorno a Del Corno, che sono altrettanto concordi nel sostenere un accordo politico al primo turno.

Vanno delineandosi dunque le forze in campo, e a breve si potrebbe avere il quadro completo di quelle che saranno le proposte politiche per il nuovo corso amministrativo di Cologno Monzese.