CARUGATE
APERTO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE IN BIBLIOTECA E ALL’ UFFICIO SCUOLA

Se avete davanti a voi un periodo nero lavorativamente parlando, e volete darvi da fare per iniziare a guadagnare qualcosa ed essere utili al vostro comune, il Servizio Civile è ancora una volta un’ importante risorsa.

I termini per presentare la domanda preso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Carugate, sono fissati entro le ore 14.00 del 16 aprile 2015.

Entro quella data, i ragazzi tra i 18 anni compiuti e i 28 anni, potranno candidarsi per i 12 mesi di Servizio Civile, che in città prevede l’assunzione di due giovani destinati a due precisi ambiti lavorativi: l’Ufficio Scuola del comune e la Biblioteca Civica, cui corrispondono rispettivamente il progetto “Educando nelle province di Milano e Monza” e quello “Milano e il suo territorio: un anno di servizio civile nell’area cultura“.

Ai giovani selezionati secondo determinanti requisiti di partenza definitivi da Regione Lombardia (qui i requisiti), verrà corrisposto un assegno mensile di 433,80 euro. 

Le domande, composte da due allegati (scarica allegato 1 e allegato 2), devono essere presentate unitamente ad una fotocopia del documento d’identità, esclusivamente secondo una delle tre possibili modalità: attraverso posta certificata PEC, con raccomandata avente ricevuta di ritorno, o consegnate a mano presso L’Ufficio Protocollo del Comune.

Il tempo c’è, la possibilità è da cogliere.