CASSINA
IL PICCOLO TEATRO DELLA MARTESANA TORNA A VIVERE GRAZIE AL L.A.P.

Il Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de Pecchi riapre i battenti e propone una stagione teatrale ricca e variegata, con oltre cinquanta spettacoli, sia teatrali che musicali, destinati sia ad un pubblico adulto che giovane.
A ridare vita e luce al gioiellino cassinese, è il nuovo progetto L.A.P. (Laboratorio Artistico Permanente), che vede l’unione di oltre quindici tra Compagnie e Associazioni teatrali, composte da artisti sia professionisti sia amatoriali, che hanno deciso di collaborare per riorganizzare il teatro di Cassina e offrire un serie di spettacoli destinati a tutti.
Sabato 28 febbraio alle ore 20.45 andrà in scena il primo spettacolo di cabaret intitolato “Da Drive In a Zelig”. Saliranno sul palco per l’occasione, Goran alias di Cesare Gallarini (Drive – Area Zelig) con Peppe & Ciccio (Quelli del Calcio e Colorado), e Robin Sheller da Zelig Hard.
Sempre sabato 28 febbraio alle ore 18.00 presso la biblioteca comunale di Cassina de Pecchi in Viale Trieste, si terrà la conferenza stampa, a cui tutti possono partecipare, per presentare il progetto L.A.P. e la programmazione del teatro. Parteciperanno il direttore artistico Massimo Greco, Cesare Gallarini e l’Assessore alla Cultura Laura Vecchi, oltre a rappresentanti delle associazioni che hanno aderito al progetto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare sin da ora i responsabili di LAP Laboratorio Artistico Permanente:
Cesare Gallarini per le pubbliche relazioni allo 3355317488, e il Direttore Artistico Massimo Greco allo 335308998.
ALESSANDRO COLOMBO