CARUGATE
UNA MOSTRA, I PASTELLI E LA MONTAGNA. COSI’ L’ATRION CAFE’ SI ARREDA DI ARTE

Un piccolo bar pieno di libri e atmosfera.
Volendo descriverlo con poche parole, l’Atrion Cafè è esattamente questo, un piccolo luogo di ritrovo, dove bere e gustare qualcosa, fare due chiacchiere, o prendersi una pausa dallo studio in biblioteca.

Da sabato 21 febbraio alle ore 18.00 sino alla fine del mese, il bar ospiterà anche una mostra di disegni a pastello incentrati sul tema della Montagna, opera dell’artista Francesca Tornaghi, celebre in paese per la sua bravura nel campo della scultura su legno, ma nota a molti per tutte le sue doti artistiche e per l’estro delle sue creazioni, alcune delle quali esposte permanentemente in diversi luoghi del paese, come all’ingresso del municipio cittadino.

Francesca, che ha iniziato dal liceo artistico per poi attraversare il mondo dell’Accademia di Brera, questa volta ha deposto le sgorbie per impugnare i pastelli, ma il risultato vale comunque la pena di essere ammirato.

Appuntamento quindi sabato 21 febbraio alle ore 18.00 presso l’Atrion Cafè, in Via Santa Caterina da Siena presso il Centrosocioculturale Atrion.