CARUGATE
UNA CENERENTOLA MOLTO PARTICOLARE PER LA SERATA DI SAN VALENTINO

È dalla fusione di arte, entusiasmo e passione che nasce l’associazione Gruppo Teatro Tempo, di cui vi abbiamo già parlato in svariate occasioni, e che, il prossimo 14 febbraio alle 21.00 con “L’Altra Cenerentola“, musical dei Crazy Dreamers, proseguirà la sua ricca Rassegna Teatrale presso il Cine Teatro Don Bosco.

Come molti già sanno, il GTT è un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo quello di valorizzare la cultura teatrale e promuovere attività di animazione e di aggregazione, prediligendo la comicità-brillante ma spaziando anche nei generi classico, musicale, giallo e favolistico.

Sulla loro stessa scia si muovono i Crazy Dreamers, la compagnia teatrale nata nel 2003 in ambiente oratoriale a Caronno Pertusella che, spinta da medesime finalità e medesimi stimoli, da più di dieci anni propone musical devolvendone il ricavato ad associazioni umanitarie.

Il musical come detto andrà in scena il 14 febbraio a Carugate e saprà stupire gli spettatori di ogni età grazie alla professionalità e alla dedizione dell’intero cast e mostrerà le doti canore sia dei protagonisti che del coro, ma anche le capacità interpretative di attori e ballerini, nonché le straordinarie scenografie e i costumi.

Attività e realtà come quelle di Carugate e di Caronno Pertusella vanno apprezzate, sostenute e diffuse perché sono quell’essenza d’impegno sociale capace di sensibilizzare, indirettamente e in una cornice ludica, giovani e meno giovani rispetto a tematiche quali droga, bullismo ma anche natura, storia e cultura.

I Crazy Dreamers vi aspettano pertanto sabato 14 febbraio alle ore 21.00 per presentarvi il loro progetto, L’Altra Cenerentola”, degli autoriGianluca e Tony Cucchiara, ricca in energia e divertimento.

Per maggiori dettagli sui prossimi spettacoli delle associazioni consultare i loro siti internet www.crazydreamers.org e www.gttempo.it.

ELISA PICERNO