CARUGATE
GLI AMICI DELL’ACQUEDOTTO CHIAMANO A RACCOLTA I CITTADINI PER DUE ASEMBLEE SUL PGT

Dopo la petizione con raccolta firme per chiedere un PGT partecipato (qui), gli amici dell’acquedotto continuano il loro percorso in questa direzione, con due importanti appuntamenti destinati alla cittadinanza.

Il primo, di grande valore informativo, è fissato per martedì 24 febbraio alle 20.45 in Atrion (Via San Francesco 1), e vedrà la presenza di Emilia Costa, Docente di Architettura al Politecnico di Milano ed Architetto esperta in progettazione ecosostenibile, e di Vittorio Caglio, Vicesindaco di Cassano d’Adda.

Il secondo momento, dopo quello dell’informazione, è quello della proposta, e si terrà il venerdì 27 febbraio sempre in Atrion alle 20.45.  In questa occasione i cittadini potranno portare le loro proposte e i loro suggerimenti per una Carugate del futuro, per un’idea di PGT condivisa.

Si prevede dunque una settimana intensa in paese, dove da martedì a venerdì gli appuntamenti che ruoteranno attorno al discorso ambientale, territoriale e commerciale, terranno occupati i residenti interessati quasi tutte le sere, tra le quali spicca quella di giovedì 26, con la presentazione della proposta di ampliamento di Carosello da parte di Eurocommercial (qui).