CERNUSCO
SALUTE: RIPRENDONO GLI INCONTRI SUL BENESSERE PSICOFISICO

I ritmi di vita al giorno d’oggi sono sempre più frenetici, stressanti e le persone necessitano di modi sempre più efficaci per contrastare tutte queste tensioni.

Da mercoledì 28 Gennaio (prova gratuita) a Mercoledì 21 Marzo, dalle 21.00 alle 23.00, riprenderanno in Filanda le serate di Benessere Psicofisico, organizzate da Laura Barazzetta, psicologa specializzata in tecniche corporee e di consapevolezza, finalizzati a ritrovare l’equilibrio del nostro corpo.

Questa serie d’appuntamenti e attività, sette in totale, fanno parte di “Benessere Globale”, un’iniziativa più grande approvata dal Ministero della Salute (per saperne di più qui il link del progetto), che si può riassumere così:

Attraverso il lavoro sul corpo, movimento, respirazione e meditazione impariamo a sciogliere le tensioni quotidiane, ad accedere alle nostre risorse positive e a ritrovare uno stato di calma e di vitalità. Utile per ridurre lo stress e riequilibrare corpo-mente-emozioni a favore di uno stato di benessere globale”.

Per chiunque fosse interessato a partecipare, è possibile scrivere a laura.barazzetta@gmail.com, oppure chiamare il numero 3381392117.

Il primo incontro di prova, il 28 gennaio prossimo alle ore 21.00, è completamente gratuito, ed è un’ottima occasione per rilassarsi e sconfiggere le tensioni della vita quotidiana.

ALESSANDRO COLOMBO