CERNUSCO
ATTESA FINITA. DOMANI MUSSIDA ARRIVERA’ AL TEATRO AGORA’

Dell’evento di domani sera, venerdì 30 gennaio, organizzato da BCC Credicoop Cernusco al Teatro Agorà per le 21.00, vi abbiamo già raccontato tutto qualche giorno fa (qui).

No Banner to display

In questi giorni molte sono state le adesioni e tanto l’entusiasmo per quella che si presenta come una serata più unica che rara, dove Franco Mussida della PFM, cantautore, musicista ed artista a tutto tondo, si intratterrà con il pubblico in una conferenza che sonderà il ruolo di una “musica ignorata“, per rendere più saldo il rapporto e la comunicazione tra giovani e famiglie.

Il noto artista si presenterà quindi in una veste insolita, che però consentirà ai presenti di addentrarsi in un percorso sociale e musicale davvero unico.

Attenzione per le relazioni sociali, i giovani, le famiglie, con uno sguardo sempre attento all’arte, sono cose che vengono condensate in questo appuntamento, e sono cardini anche del pensiero che lega BCC Credicoop Cernusco al territorio, consentendole di sposare e promuovere eventi come questo, aperto a tutta la cittadinanza.

Chi volesse provare a cercare un ultimo posto da prenotare, può farlo scrivendo a ufficio.soci@credicoop.it oppure recandosi presso una delle filialidella BCC Cernusco.

Contenuto a scopo commerciale