CARUGATE
IL PALAZZETTO NON E’ PIU’ UN MIRAGGIO. A MARZO IL VIA AI LAVORI

E’ arrivata in chiusura di 2014 la firma decisiva che apre le danze per la costruzione del palazzetto dello sport.

Il 30 dicembre infatti, il comune ha presentato regolare documentazione contrattuale con la ditta costruttrice, la Tipiesse di Villa d’Adda, firmando inoltre le carte con l’agenzia Mercurio per l’avvio del leasing costruendo, sistema finanziario di partenariato tra pubblico privato scelto dall’amministrazione per affrontare la spesa di realizzazione dell’opera, 2 milioni e mezzo più interessi spalmati in 20 anni. 

Ormai ci siamo, abbiamo firmato gli accordi e ora il palazzetto non è più solo un’idea -ha commentato l’Assessore allo Sport Felice Rigoldiil progetto è partito e non ci si può più tirare indietro, adesso attendiamo l’inizio dei lavori“.

E da quell’approvazione in Consiglio Comunale del 27 giugno 2014, è infatti proprio questa la data che i cittadini stanno attendendo, e se il tempo sarà clemente la ditta costruttrice prevede di mettersi al lavoro ai primi di Marzo. 

Dei servizi che offrirà la nuova struttura, ve ne abbiamo parlato con un’intervista esclusiva all’ Assessore Rigoldi (qui), che ha spiegato sul posto le novità del tanto atteso Palazzetto dello Sport di Carugate.