SEGRATE
RADIO SEGRATE: UN CD PER LE FESTE, CON UN CANTANTE D’ECCEZIONE

Ok, Natale è trascorso, ma è innegabile che il clima di festa sia ancora nell’aria, e nell’aria resterà almeno sino alla sera dell’ Epifania.

Buoni motivi per ascoltare ed acquistare il cd natalizio di Radio Segrate, ve ne sono quindi ancora molti, a partire dall’offerta di 5 euro che verrà destinata in beneficenza allassociazione Veronica Sacchi, che dal 2001 si occupa di promuovere il volontariato tra i giovani attraverso la clown terapia.

Se la beneficenza incontra il vostro favore, ma vi manca ancora qualche dettaglio per convincervi all’acquisto, Radio Segrate fa leva sulla curiosità, invitandovi ad ascoltare la versione di Happy Xmas di John Lennon interpretata dal Sindaco Adriano Alessandrini, e la canzone “Buon Natale Segrate” scritta e interpretata dallo Staff dell’emittente: Andrea Mercurio, Carmen Pinto, Davide Catalano, Giulia Di Dio, Giovanni Tronchin, Silvio Cavallo, Laura Fayoumi, Barbara Rocchelli e Giacomo Granata.

Questi, e tutti i migliori brani delle feste presi dalla tradizione internazionale ed americana (all i want for christmas is you e white christmas per citarne un paio), sono contenuti nell’album che dal 19 dicembre è possibile ascoltare presso la biblioteca di Segrate, con possibilità di acquisto in diversi punti strategici del territorio (ristorante Cascina Ovi, Self Storage Milano Est, Figurella sono alcuni).

Per avere maggiori informazioni sui luoghi di vendita e acquistare il cd, è possibile visitare il profilo Facebook della Radio o chiamare il numero 348.0178939