PIOLTELLO
MALASPINA: IL QUARTIERE FESTEGGIA ADDOBBANDO GLI INGRESSI DEI PALAZZI

Si chiama “Pigna D’Oro“, ed è il riconoscimento che l’associazione Residenti Quartiere Malaspina, consegnerà al palazzo con l’ingresso “più natalizio”, meglio addobbato e festoso.

L’idea nasce insieme ad altre iniziative che stanno prendendo forma nel quartiere, dove quest’anno i tradizionali mercatini festivi non sono stati allestiti per diverse ragioni che hanno avuto il sopravvento sull’organizzazione: “L’associazione di quartiere ha però proposto ai residenti -ha raccontato il Presidente dell’ Associazione Residenti Malaspina Andrea Da Dalttutta una serie di iniziative tese a condividere insieme alcuni piacevoli momenti per lo scambio degli auguri.

Ecco allora la distribuzione del materiale decorativo a tutti i condomini, e l’invito a partecipare domenica 14, all consegna della Pigna D’Oro: “Lo scopo è ovviamente quello di stare insieme e perché no -ha concluso Da Daltregalarsi addobbi per le imminenti festività“.

Nel frattempo c’è ancora un giorno e poco più per completare le decorazioni a portoni e ingressi, e come potete vedere qui sotto e nella foto di copertina, i lavoro fremono e i risultati sono al momento molto notevoli…

Microsoft PowerPoint - Presentazione standard1