MELZO
ARRIVA IL GRANDE CONCERTO GOSPEL, EVENTO DEL NATALE AL TRIVULZIO (video)

Foto e video di copertina presi dal sito web del Gruppo New Sunrise Gospel Choir

La grande musica farà da compagna alla solidarietà nella “Magic Night” organizzata dal Gruppo Aleimar!

L’appuntamento è per Mercoledì 17 Dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Trivulzio di Melzo per il concerto gospel del coro “New Sunrise Gospel Choir”, composto da oltre 30 artisti provenienti da Milano e dalla provincia supportati da talentuosi musicisti.

Il repertorio composto di gospel contemporaneo e tradizionale, che molto spesso si interseca con altri stili musicali come R&B e Soul, ha permesso loro di affermarsi nel mondo della musica: il loro curriculum annovera anche una recente partecipazione al talent televisivo “The voice of Italy”, dove il coro milanese ha cantato insieme a Suor Cristina, vincitrice dell’ultima edizione.

Naturalmente lo scopo della serata, oltre a quello di festeggiare l’arrivo del Natale, è la raccolta fondi a scopo solidale: il ricavato della serata infatti sarà devoluto a favore dei progetti promossi dal Gruppo Aleimar Onlus, organizzazione di volontariato che si occupa del sostegno di minori in difficoltà e di famiglie in stato di bisogno.

Già dal 24 Novembre è attivo il servizio di prevendita dei biglietti presso la sede di via Curiel 21/D a Melzo.
Il costo del biglietto è di 15 euro, per info e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo iniziative@aleimar.it o contattare la sede degli uffici Aleimar al numero 02.95737958.