CREDICOOP CERNUSCO
AI SOCI UN REGALO NATALIZIO: MUTUO SENZA SPESE PER L’ACQUISTO DI BICI ELETTRICHE

Per chi non avesse ancora realizzato, mancano poche settimane a Natale, i preparativi fervono e il tempo dei regali è già scoccato. Per chiunque fosse alla ricerca di un dono originale, sostenibile, e utile, non sembrerà vera l’offerta pensata da B.C.C. Credicoop Cernusco.

Siglato un accordo con “La Casa del Ciclo” di Concorezzo, la B.C.C. di Cernusco propone in esclusiva ai suoi Soci, la possibilità di acquistare una bicicletta elettrica con finanziamento a tasso zero senza spese e senza commissioni.  

Nel concreto, i soci potranno recarsi in una qualsiasi delle filiali, dove riceveranno tutte le informazioni tecniche relative all’acquisto e potranno consultare i relativi cataloghi.  Una volta scelta la bici presso il rivenditore, al socio sarà erogato il relativo finanziamento per un importo massimo di Euro 1.500 che dovrà essere restituito in 12 rate mensili.
Il finanziamento non è concesso per un acquisto inferiore ad Euro 500,00.

Una proposta davvero incredibile dunque, che si proietta nel futuro, là dove è già diretta l’ Unione Europea, che proprio a gennaio 2014, aveva stanziato finanziamenti per la ricerca nel campo delle biciclette elettriche, di modo che siano sempre più funzionali e centrali nella vita delle persone, in un’ottica di sostenibilità ambientale.

Per tutti i dettagli aggiuntivi, è opportuno recarsi nella filiale della B.C.C. di Cernusco Sul Naviglio più vicina a voi (per un elenco delle filiali cliccare qui), mentre per avere informazioni sul rivenditore autorizzato e sui modelli, è possibile consultare il sito web della “Casa del Ciclo

Contenuto a scopo promozionale